L’ anno trascorso…l’ anno che viene…l’ anno che verrà !!!

E’ tempo di nuova semina e presto verrà, si spera, il tempo di un nuovo raccolto !

Il 2017 è stato un anno fertile come non mai, abbondante nei frutti copiosi e succulenti, su tutti la nascita di mio nipote Luca jr ed il matrimonio di mio fratello Marco con la sua compagna Silvia, Gioia pura !

Ma è stato anche l’ anno in cui Antonella si è allontanata definitivamente dalla mia Vita archiviando di fatto il Mondo che ha caratterizzato lo scorrere del mio tempo negli ultimi 25 anni, anche li, traendo le somme, tutto sommato, pur nel finale indesiderato, Gioia pura !

Un anno lavorativamente condiviso con tanti compagni di Viaggio presso la Girtelli Allestimenti Srl e, per quello che mi è riuscito, in interni dell’ essere non senza piccole significative soddisfazioni professionali, su tutte lo Stand progettato e realizzato in compagnia del mio carissimo Amico Maurizio !

Nuovo impegno mi attende per questo nuovo anno durante il quale gettare ulteriormente le fondamenta di nuovi rapporti umani di amicizia e, si spera, sentimentali, elevare ulteriormente le strutture del mio incubatore architettonico di Sogni, Idee ed Impresa, cercando nel contempo di migliorare nei fatti la Qualità della mia Vita ormai prossima al traguardo dei cinquanta anni !

Sono deciso a percorrere il senso del mio Cammino ormai Adulto con ulteriore slancio ed entusiasmo anche mediante l’ attuale processo di alleggerimento ed ottimizzazione che provo ad operare in questi giorni per non lasciarmi appesantire dalle zavorre inutili della mia, ahimè, nascente senilità, si spera sempre solo corporale !

Come sempre vivo con Gesù al centro del mio essere ed in tal senso provo ad operare nel Mondo sempre in Cammino !

Non so se mi riuscirà di concretizzare i miei nuovi Sogni, non so se mi riuscirà di realizzare ulteriormente quelli vecchi li dove è ancora possibile, sinceramente, pur ricco di Speranza, non lo voglio neanche sapere, desidero solo impegnarmi, Amare molto in senso Cristiano, crescere Spiritualmente e li dove mi sarà possibile portare frutto agli occhi di Dio !

Felice di condividere il dono del mio tempo con tutti Voi…

…Ad Maiora ed ovviamente…n Yeah !!!