Progetti a domicilio


Con il servizio ” Progetti a domicilio ” (svolto nell’ area metropolitana di Napoli) è possibile ricevere una consulenza progettuale preliminare di
interior design e comprendere come ridistribuire la vostra Casa, il vostro Negozio e/o il vostro Ufficio, come arredarlo e decorarlo per renderlo più performante da un punto di vista funzionale ed estetico, immaginando e visualizzando virtualmente forme, colori, materiali e luci con i quali valutare con certezza, dopo un rilievo metrico e fotografico, la bontà e la qualità dei nuovi spazi da abitare.

La Consulenza è fornita con:

Alta Qualità,
Velocità di esecuzione,
Massima cura
e
piccoli prezzi

ed è offerta soprattutto a giovani Coppie in prossimità del Matrimonio e neo imprenditori desiderosi di cominciare con il piede giusto il loro cammino lavorativo.

Per richiedere il servizio è possibile inoltrare una @mail all’ indirizzo:

internidellessere@gmail.com

o chiamare al numero di rete mobile:

339 39 452 38

specificando la vostra richiesta di:

consulenza professionale ” Progetti a domicilio “,

dal valore preliminare che consisterà in un primo incontro a casa vostra o presso il vostro esercizio commerciale per prendere i dovuti contatti e comprendere la natura del problema progettuale da risolvere e in un secondo incontro nel quale il professionista, dopo aver effettuato un rilievo metrico, fornirà i Disegni in scala, i Renderings ed una breve Relazione tecnica con i quali comprendere come fare della vostra Casa, del vostro Negozio e/o del vostro Ufficio, lo spazio domestico o lavorativo che avete sempre sognato di vivere.

Alla vostra domanda online o telefonica seguirà infatti una @mail o una telefonata di risposta nella quale verranno indicate le modalità del conferimento dell’ incarico professionale all’ Architetto, concordati i tempi di lavorazione della consulenza ed il relativo Onorario.

All’ interno della richiesta specificate i vostri desideri.

Ovviamente, trattandosi di interni, qualche foto a colori ed una planimetria in scala con misure ed altezze certe dell’ immobile saranno necessarie per poter cominciare a comprendere più precisamente le vostre esigenze.

I servizi di consulenza progettuale preliminarmente offerti si completano, se richiesto ulteriormente dalla Committenza, mediante la Progettazione Definitiva e la Direzione Artistica dei manufatti architettonici d’interni con una cura particolare alla Qualità ed ai Dettagli.

Alcuni esempi di Architettura d’interni residenziale progettati dall’ Architetto Giacomo Procino a domicilio sono visibili nel nostro blog nella categoria interiors, mentre altri esempi di Architettura d’interni commerciale sono visibili nella categoria retail design.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni, parlaci  delle tue necessità funzionali ed estetiche, in tal modo comprenderemo come elaborare un Progetto di Architettura d’interni che soddisfi pienamente ogni tuo desiderio ed esigenza.

Chiama ora, Ti Ascoltiamo !