Progetti a domicilio


Con il servizio ” Progetti a domicilio ” (svolto nell’ area metropolitana di Napoli dove il primo sopralluogo è gratuito) è possibile ricevere una consulenza progettuale Preliminare personalizzata di
Arredamento ed Architettura d’interni e comprendere come distribuire, Arredare e Decorare la vostra Casa, il vostro Negozio e il vostro Ufficio per renderli più performanti da un punto di vista funzionale ed estetico, immaginando e visualizzando virtualmente in modo unico forme, colori, materiali e luci con i quali valutare, dopo un preciso Rilievo metrico e fotografico, la bontà e la qualità dei vostri spazi da abitare.

La Consulenza è fornita con:

Alta Qualità,
Velocità di esecuzione,
Massima cura
e
piccoli prezzi

ed è offerta soprattutto a giovani Coppie in prossimità del Matrimonio e neo imprenditori desiderosi di cominciare con il piede giusto il loro cammino lavorativo.

Per richiedere il servizio è possibile inoltrare una @mail all’indirizzo:

internidellessere@gmail.com

o chiamare al numero di rete mobile:

339 39 452 38

specificando la vostra richiesta di:

consulenza professionale ” Progetti a domicilio “,

che consisterà in un primo incontro a casa vostra o presso il vostro esercizio commerciale per prendere i dovuti contatti e comprendere la natura del problema progettuale da risolvere e in un secondo incontro nel quale il professionista, dopo aver effettuato un rilievo metrico, fornirà i Disegni in scala, eventuali Renderings se richiesti ed una breve Relazione tecnica con i quali comprendere come fare della vostra Casa, del vostro Negozio e/o del vostro Ufficio, lo spazio domestico o lavorativo che avete sempre sognato di vivere.

Alla vostra domanda online o telefonica seguirà infatti una @mail o una telefonata di risposta nella quale verranno indicate le modalità del conferimento dell’incarico professionale all’Architetto, concordati i tempi di lavorazione della consulenza ed il relativo Onorario.

All’interno della richiesta specificate i vostri desideri.

Ovviamente, trattandosi di interni, qualche foto a colori ed una planimetria in scala con misure ed altezze certe dell’ immobile saranno necessarie per poter cominciare a comprendere più precisamente le vostre esigenze.

I servizi di consulenza progettuale offerti si completano, se richiesto ulteriormente dalla Committenza, mediante la Progettazione Definitiva, Esecutiva e la Direzione Artistica dei manufatti architettonici d’interni con una cura particolare alla Qualità ed ai Dettagli.

La durata della Consulenza può variare, il costo è a partire da 500€.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni, parlaci  delle tue necessità funzionali ed estetiche, in tal modo comprenderemo come elaborare un 
“Progetto a domicilio” di Arredamento ed Architettura d’interni personalizzato che soddisfi pienamente ogni tuo desiderio ed esigenza.

Chiama ora, Ti Ascoltiamo !